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News

AppQuality vince l'edizione spagnola del programma di accelerazione Make No Little Plans

by Mktg team | July 07, 2021

7/07/2021 - AppQuality è la start up vincitrice del programma di accelerazione Make No Little Plans del Gruppo Covisian

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Topics: customer engagement, online customer service, next generation customer interaction, artificial intelligence, ominichannel, customer experience improvement, digital customer service, customer centric, Google, start up contest, make no little plans, accelerating innovation, programma di innovazione

Il Gruppo Covisian supporta la ricerca 2021 dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano

by Mktg team | June 30, 2021

30/06/2021 - Il Gruppo Covisian supporta la ricerca 2021 dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience della School of Management del Politecnico di Milano

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Topics: customer engagement, online customer service, next generation customer interaction, artificial intelligence, ominichannel, digital customer service, customer centric, Google, osservatoriopolitecnico, ocx21, polimi

Intervista del CEO di Vivocha alla Settimana dell'Intelligenza Artificiale

by Mktg team | June 24, 2021

24/06/2021 - Intervista di Gianluca Ferranti, CEO di Vivocha,  alla Settimana dell'Intelligenza Artificiale sul Customer Care & AI

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Topics: customer engagement, online customer service, next generation customer interaction, artificial intelligence, ominichannel, digital customer service, customer centric, Google, intelligenza artificiale, Genesys, marco Montemagno, questit

Vivocha è tra le realtà vincitrici del Build-an-Agent Contest di Google Business Messages

by Mktg team | June 15, 2021

15/06/2021 - Vivocha vince un premio per la realizzazione di una delle migliori demo per Google Business Messages

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Topics: customer engagement, online customer service, next generation customer interaction, artificial intelligence, ominichannel, digital customer service, customer centric, Google

Webinar "Voice of the Customer" - Prima Assicurazioni

by Mktg team | April 22, 2021

22/04/2021 - Voice of the customer: scopri cosa pensano davvero i tuoi clienti, il webinar il collaborazione con Prima Assicurazioni e Wonderflow è stato un successo.

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Topics: customer engagement, online customer service, next generation customer interaction, artificial intelligence, ominichannel, Stip, digital customer service, customer centric, voice of the customer, VoC

Webinar "AI al servizio del tuo team di customer service" - Lavazza

by Mktg team | April 01, 2021

01/04/2021 - AI al servizio del tuo team di customer service, il webinar il collaborazione con Lavazza e Stip è un grande successo.

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Topics: customer engagement, online customer service, next generation customer interaction, artificial intelligence, ominichannel, Stip, digital customer service, customer centric

Vivocha at IBM Think Summit Milano 2019

by Mktg team | June 28, 2019

Vivocha ha partecipato al Think Summit 2019 presso gli IBM Studios in piazza Gae Aulenti a Milano, un evento in cui importanti figure nel mondo delle nuove tecnologie, intelligenza artificiale e innovazione si sono riunite per condividere le loro idee e progetti, verso una futura e avanzata relazione tra uomo e tecnologia.

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Topics: customer experience, online customer engagement, virtual agent, artificial intelligence, innovation, integration, event