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News

AppQuality vince l'edizione spagnola del programma di accelerazione Make No Little Plans

by Mktg team | July 07, 2021

7/07/2021 - AppQuality è la start up vincitrice del programma di accelerazione Make No Little Plans del Gruppo Covisian

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Topics: customer engagement, online customer service, next generation customer interaction, artificial intelligence, ominichannel, customer experience improvement, digital customer service, customer centric, Google, start up contest, make no little plans, accelerating innovation, programma di innovazione

Il Gruppo Covisian supporta la ricerca 2021 dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience del Politecnico di Milano

by Mktg team | June 30, 2021

30/06/2021 - Il Gruppo Covisian supporta la ricerca 2021 dell’Osservatorio Omnichannel Customer Experience della School of Management del Politecnico di Milano

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Topics: customer engagement, online customer service, next generation customer interaction, artificial intelligence, ominichannel, digital customer service, customer centric, Google, osservatoriopolitecnico, ocx21, polimi

Intervista del CEO di Vivocha alla Settimana dell'Intelligenza Artificiale

by Mktg team | June 24, 2021

24/06/2021 - Intervista di Gianluca Ferranti, CEO di Vivocha,  alla Settimana dell'Intelligenza Artificiale sul Customer Care & AI

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Topics: customer engagement, online customer service, next generation customer interaction, artificial intelligence, ominichannel, digital customer service, customer centric, Google, intelligenza artificiale, Genesys, marco Montemagno, questit

Vivocha è tra le realtà vincitrici del Build-an-Agent Contest di Google Business Messages

by Mktg team | June 15, 2021

15/06/2021 - Vivocha vince un premio per la realizzazione di una delle migliori demo per Google Business Messages

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Topics: customer engagement, online customer service, next generation customer interaction, artificial intelligence, ominichannel, digital customer service, customer centric, Google