Vivocha's News

Webinar "AI al servizio del tuo team di customer service" - Lavazza

Written by Mktg team | Apr 1, 2021 8:23:52 AM

01/04/2021 - AI al servizio del tuo team di customer service, il webinar il collaborazione con Lavazza e Stip è un grande successo.

Nella giornata di ieri, mercoledì 31 marzo, si è svolto il webinar "AI al servizio del tuo team di customer service" con Alessandra Sesia, Customer Care Manager di Lavazza, e Stip, la start up di intelligenza artificiale che ha rivoluzionato il digital customer service del brand, presentato da Gianluca Ferranti di Vivocha. 

L'evento digitale si è rilevato un grandissimo successo con oltre 300 iscritti, in un periodo storico in cui vi è una grande competizione e offerta di webinar fruiti in modalità full digital, poiché rispondeva a una forte esigenza del mercato: l'AI per il customer service digitale. 

 

Speaker dell'evento

Alessandra Sesia - Customer Care Manager di Lavazza (pdf)

Edoardo Vallebella - CEO di Stip (pdf)

Gianluca Ferranti - CEO di Vivocha (pdf)

 

Vivocha

Vivocha, società del Gruppo Covisian, addetta alla realizzazione di software per migliorare il dialogo delle aziende con i propri clienti fornendo la possibilità di comunicare sui canali digitali via Video, Voce e Chat. La Customer Experience del cliente viene facilitata e migliorata mettendo a disposizione numerosi strumenti di collaborazione, co-browsing, screen casting e trasferimento documenti in real-time. e la chat asincrona sulle app di messaggistica che consentono di vivere l'esperienza digitale a 360°.

Per ulteriori informazioni visita il sito vivocha.com

Stip

Soluzione di Intelligenza Artificiale per migliorare l'efficienza del team dedicato al customer service digitale. Monitoring e individuazione dei contenuti, categorizzazione, gestione delle richieste di primo livello, creazione di ticket: queste e molte altre le caratteristiche che hanno permesso ai clienti di Stip di ridurre dell'80% i tempi di gestione dei ticket e i costi legati al customer service del 67%. Training automatico dell'AI e integrazione con tutti i CRM sono quello che ha reso Stip l'unica start up italiana scelta da SkyDeck Berkeley.

Per ulteriori informazioni visita il sito https://stip.io

Success Case Lavazza

Lavazza, azienda leader a livello globale nel mercato del caffè, ha trasformato la propria strategia di digital customer service integrando la tecnologia AI-based Stip. Il focus del progetto è stato sui canali social, moderati da agenzie esterne, che in precedenza non integravano nel CRM aziendale informazioni relative alle conversazioni. I benefici principali legati all'introduzione di Stip sono: focus sulla voce del cliente, aumentare la conoscenza dei trend e l'integrazione con il CRM.

Per ulteriori informazioni contattare marketing@vivocha.com