Vivocha's News

Vivocha at StartupItalia Open Summit Summer Edition 2019

Written by Mktg team | Jun 6, 2019 9:52:00 AM

Vivocha, piattaforma di Next Generation Customer Engagement, parteciperà all'edizione estiva dell'evento Startup Italia Open Summit, che si terrà mercoledì 12 giugno presso lo Spazio Alcatraz della Stazione Leopolda di Firenze.

L'evento è organizzato da StartupItalia, magazine dell'innovazione e delle startup italiane, che dopo il successo dell'edizione passata ha deciso di duplicare l'evento dedicato ai volti dell'innovazione italiana e internazionale.

L'edizione 2018 di quello che è il più grande evento italiano dedicato al mondo delle startup ha visto la presenza di 10.740 partecipanti, 223 speaker e 2500 founders di startup.

All'evento saranno presenti numerosi ospiti che si alterneranno in diversi speech sul tema dell'innovazione tra cui: David Casalini, Paolo Barberis e Marco Montemagno. 

Vivocha sarà presente al desk e interverrà inoltre con uno speech dal titolo "Next Generation Customer Care".

In un mercato basato oggi sulla creazione di valore e di vantaggio competitivo duraturo, fornire operazioni e servizi digitali è un motore primo nel rimodellare l'esperienza del cliente. 

Questa struttura offre una prospettiva su quegli elementi che aiutano le aziende a incrementare notevolmente l'esperienza dei clienti digitali, a stabilire una vera prospettiva omnicanale all'interno delle loro organizzazioni e guidarne la digitalizzazione.

 
Per info e iscrizione visitate il sito:
 https://www.startupitaliaopensummit.eu/
oppure l'event facebook:
 https://www.facebook.com/events/824713341240192/

------------------------------------------------------------------------------------

Seguiteci per aggiornamenti live dall'evento